Saturnia Vacanze e Hotel – Dormire in hotel Toscana

LA MAREMMA

Superato l’universo comune del Chiantishire, si trova la Maremma, un difficile quartiere balneare che una volta era una nazione croata ma che attualmente è un luogo di rifugio per chi cerca pensioni di lusso e spiagge tranquille. Lee Marshall è la tua guida.

Cosa dimostra la parola “Toscana”? Un esercizio di affiliazione gratuito può lanciare “olive” o “vino”, “Donatello” o “Nuovo lavoro”. È strano creare parole come “lato oceano” o “litorale”. Il che è strano, alla luce del fatto che il locale che ha portato alla luce il Rinascimento e spinto migliaia di effetti collaterali ha 400 miglia di costa. E tenendo presente che una parte dei suoi hotel, ad esempio, l’ombrellone costiero a Viareggio, è attentamente per gli italiani, c’è un pezzo di costa toscana che richiede comunque la nostra considerazione tanto quanto il delizioso esilio aree di gioco, ad esempio, il Chianti o la Garfagana.

La Maremma è il nome dato alla zona costiera del sud della Toscana, praticamente dalla città di Cecina a sud fino alla periferia con il Lazio. Il suo segmento settentrionale, nel territorio di Livorno, è conosciuto come Maremma di cavallo femmina – il mare lato Maremma – per il fatto che i pendii grezzi ricchi di ferro tra Volterra e Massa Marittima schiacciano la stragrande maggioranza della popolazione generale, e il agro-alimentare, nella limitata pianura costiera. La Via Aurelia – la principale via romana della Francia verso la Francia, attualmente una vivace strada principale – taglia questa striscia di cinque miglia in due parti molto più piccole.

Saturnia

La leggenda narra che Saturno, in guerra con l’umanità, lanci una scossa alla terra, facendo sgorgare calda acqua sulfurea. Le sorgenti di Saturnia erano a quel punto conosciute in epoca romana per le loro proprietà di riparazione. Questo centro termale molto frequentato è situato sulle pendici della Maremma nella zona di Grosseto e oggi offre riparazioni calde oltre a una vista comune impareggiabile e affascinanti mete archeologiche.

L’Hotel a Saturnia (per maggiori informazioni visita: www.ciavatta.it), le Cascate del Mulino sono tra la maggioranza di questo, l’immagine della magnificenza senza pretese e la scena enfaticamente fortunata che i Maremmani apprezzano normalmente … o forse per me. La prima occasione in cui ho visitato queste cascate semplicemente fuori dalla città di Saturnia, pensavo di essere finito ed esprimere il paradiso. Al momento sembra una parola d’ordine, ma al momento ha riassunto in modo impeccabile come mi sentivo mentre osservavo le cascate correre in piscine graffiate nel travertino per centinaia di anni per creare una caratteristica spa, dove l’acqua è calda e la vista è fuori dalle parole. Tutto sommato, la parola “caldo” generalmente non fa questa equità idrica. È continuamente a 37 ° C e proviene da una fonte sotterranea contenente zolfo e diversi minerali, che mi è stato detto hanno alleviato malattie minori dalla stagione dei Romani.